ITALIA ORO :Ancona-Osimo-Moie

[caption id="" align="alignleft" width="225" caption="sede di Moie"]Moie Di Maiolati Informazioni e contatti.Tel. 0731720091[/caption]

ITALIA ORO è un'attività commerciale rivolta a tutti coloro che intendono disfarsi del proprio vecchio oro ed ottenerne il giusto compenso in denaro . Negli ultimi anni il valore dell'oro è notevolmente aumentato ed è quindi proprio questo il periodo più opportuno per monetizzare l'oro inutilizzato che rimane nei nostri cassetti.

ITALIA ORO si occupa del ritiro dell'oro e dell'argento usati e offre la più alta valutazione di mercato, tenendone quotidianamente aggiornata la quotazione .

Alle nostre spalle vantiamo una lunga esperienza nel settore della gioielleria e le nostre filiali "compro oro" lavorano con bilance a vista e di fronte agli stessi clienti che verificano di persona la correttezza delle operazioni per la cessione dei preziosi.

Per vendere i propri gioielli è necessario esibire un documento in corso di validità.

Presso le sedi ITALIA ORO è possibile effettuare una valutazione gratuita e senza impegno dei propri preziosi.

Dove siamo

Indirizzo:

Matelica, Viale Martiri della Libertà 11

Foto negozio
Orari apertura:

Lunedì-Sabato 09:30-12:30 e 16:15-19:15

Chiamaci subito:

0737 786190

Come ti sei trovato da noi?

Scrivi una recensione!

Scrivici:

Compilando il modulo accetti che il tuo indirizzo email, venga archiviato nei server di Google e, successivamente nei contatti di ItaliaOro Srl