ITALIA ORO ACQUISTA ORO E ARGENTO A PREZZI IMBATTIBILI!

ITALIA ORO ad Ancona, Osimo e a Moie di Maiolati Spontini paga le cifre più alte del mercato per i vostri vecchi gioielli.*


Acquistiamo tutto ciò che è in oro e in argento indipendentemente dallo stato degli oggetti e con carature e titoli diversi (Es. oro 9 kt, 14 kt, 18 kt, 22 kt, 24 kt, argento 800 e 925 ).


Utilizziamo bilance a vista che ricevono periodicamente la verifica di conformità e paghiamo i preziosi al grammo e con un preciso valore per ogni tipo di caratura.


Al momento del pagamento dei vostri preziosi non togliamo percentuali e non usiamo trucchi di nessun tipo, compreso pubblicità che promettono compensi esagerati ma che poi alla resa dei conti sono solo un disonesto richiamo per ottenere clienti.


ITALIA ORO vi invita per darvi tutte le informazioni di cui necessitate e vedrete con i vostri occhi che vendere il proprio oro è più semplice e conveniente di quanto pensiate.


*Acquistiamo preziosi solamente da clienti maggiorenni ed in possesso di un documento d'identità.

*Paghiamo rigorosamente in contanti per cifre non superiori a €999,00 ( decreto legge n°201 del 06/12/12)



 

 

Dove siamo

Indirizzo:

Matelica, Viale Martiri della Libertà 11

Foto negozio
Orari apertura:

Lunedì-Sabato 09:30-12:30 e 16:15-19:15

Chiamaci subito:

0737 786190

Come ti sei trovato da noi?

Scrivi una recensione!

Scrivici:

Compilando il modulo accetti che il tuo indirizzo email, venga archiviato nei server di Google e, successivamente nei contatti di ItaliaOro Srl