La trasparenza la nostra migliore pubblicità Compro oro Marche Moie,Osimo,Ancona

italia oro moie


 

ITALIA  ORO compra il tuo vecchio oro fuori moda offrendoti la massima quotazione di mercato. Il nostro negozio compro oro adotta come metodo il pagamento immediato  in contanti.


Teniamo quotidianamente aggiornato il prezzo dell’ oro usato che oscilla conseguentemente a quello dell’ oro nuovo.


Valutiamo il tuo oro anche se con carati inferiori ai 18°(I carati sono le unità di misura con le quali viene calcolata la percentuale d’ oro puro presente in un gioiello o in qualsiasi oggetto in oro, per esempio: 12K= 50%, 18K= 75%, 24K= 99,9%).


Vieni a trovarci nelle nostre sedi ITALIA ORO, la nostra esperienza nel settore dell’ oreficeria e del compro oro è una garanzia di professionalità e trasparenza.


ITALIA ORO è un punto di riferimento ad Osimo e ad Ancona Adesso anche a Moie di Maiolati, per chi ha da vendere  l'oro e l'argento usati.


L’oro viene pagato alla massime valutazioni aggiornate quotidianamente.


I gioielli e altri preziosi in oro e argento vengono valutati e stimati alle migliori condizioni.


ITALIA ORO si occupa del ritiro di oggetti in oro sotto qualsiasi forma (anelli, collane, bracciali, lingotti, monete, ecc) pagando immediatamente e in contanti al grammo il prezzo più alto del mercato attuale.

La lunga esperienza nei settori dell’oreficeria e della gioielleria permette ai nostri compro oro di effettuare  una quotazione precisa e immediata.

Il valore  dell’ oro usato oscilla conseguentemente a quello dell’ oro nuovo, per questo ITALIA ORO tiene quotidianamente aggiornato il prezzo, offrendo la migliore quotazione di mercato.

Vi aspettiamo presso le nostre sedi per valutare senza alcun impegno o vincolo il vostro oro fuori moda!

Dove siamo

Indirizzo:

Matelica, Viale Martiri della Libertà 11

Foto negozio
Orari apertura:

Lunedì-Sabato 09:30-12:30 e 16:15-19:15

Chiamaci subito:

0737 786190

Come ti sei trovato da noi?

Scrivi una recensione!

Scrivici:

Compilando il modulo accetti che il tuo indirizzo email, venga archiviato nei server di Google e, successivamente nei contatti di ItaliaOro Srl