ITALIA ORO per il vostro oro 18 carati paga di più!

compro oro, valutazione oro compro preziosi,massima valutazione,oro,denaro contante,quotazioneITALIA ORO nelle sue 4 sedi compra oro e argento usati.


Acquistiamo gioielli, monete, lingotti, leghe dentali, e argenteria per la casa come vassoi, posate, candelabri ecc.


Per determinare il prezzo d'acquisto confrontiamo i grafici della borsa di New York e paghiamo il vostro oro in base al peso e ai carati.

L’oro usato vale meno del prezzo della giornata in quanto  il prezzo in borsa si riferisce  all’ oro puro (999 parti d'oro su 1000), mentre gli oggetti che si trovano in commercio sono legati a 750 millesimi, quindi già per differenza di titolo il prezzo si abbassa.

Inoltre  valutiamo la quantità d'oro che effettivamente stiamo acquistando e non la lavorazione, che ha un valore a parte.
 Quindi nel momento in cui esamineremo i vostri preziosi li valuteremo in primis per i loro carati (quantità d'oro presente in un gioiello) ed in genere la caratura più frequente in Italia è il 18 kt ovvero 750 parti d'oro su 1000.

 L'oro è  un metallo tenero e  da solo non può essere impiegato nella fabbricazione di gioielli . Ecco la ragione per cui è sempre associato ad altri metalli che gli conferiscono la necessaria durezza (leghe).


 

Dove siamo

Indirizzo:

Matelica, Viale Martiri della Libertà 11

Foto negozio
Orari apertura:

Lunedì-Sabato 09:30-12:30 e 16:15-19:15

Chiamaci subito:

0737 786190

Come ti sei trovato da noi?

Scrivi una recensione!

Scrivici:

Compilando il modulo accetti che il tuo indirizzo email, venga archiviato nei server di Google e, successivamente nei contatti di ItaliaOro Srl