ITALIA ORO ACQUISTA IL TUO VECCHIO ORO E PAGA DI PIU'!

[caption id="" align="alignleft" width="293" caption="SEDE DI OSIMO,Via C.Colombo,167"]compro oro, valutazione oro compro preziosi,massima valutazione,oro,denaro contante,quotazione[/caption]

ITALIA ORO dopo decenni di esperienza maturata nel settore della gioielleria,valuta meticolosamente il valore dell'oro e dell'argento dei propri clienti, usando come punto di  riferimento quotidiano l'andamento del mercato internazionale dei metalli preziosi.


 Il personale ITALIA ORO sarà lieto di ricevere tutti coloro che desiderassero chiarire le proprie perplessità in merito alla valutazione e alle caratteristiche dei preziosi.


L'obiettivo principale di tutto il nostro staff ITALIA ORO è sempre quello di instaurare un rapporto di fiducia con i nostri clienti che immancabilmente ritornano e indirizzano parenti ed amici nelle nostre sedi.


ITALIA ORO pesa il tuo oro correttamente, senza astuzie di nessun genere e s'impegna per offrire la  quotazione più giusta e soddisfacente  per ogni suo cliente.


 

Dove siamo

Indirizzo:

Matelica, Viale Martiri della Libertà 11

Foto negozio
Orari apertura:

Lunedì-Sabato 09:30-12:30 e 16:15-19:15

Chiamaci subito:

0737 786190

Come ti sei trovato da noi?

Scrivi una recensione!

Scrivici:

Compilando il modulo accetti che il tuo indirizzo email, venga archiviato nei server di Google e, successivamente nei contatti di ItaliaOro Srl