ITALIA ORO= LE QUOTAZIONI PIU' VANTAGGIOSE DEL MOMENTO!

[caption id="" align="alignleft" width="225"]Moie Di Maiolati Informazioni e contatti.Tel. 0731720091 sede di Moie di Maiolati Spontini[/caption]

ITALIA ORO è lieta di accogliere tutti coloro che desiderano ricevere una valutazione gratuita dei i loro preziosi .


Attraverso l'utilizzo di bilance omologate ,il personale ITALIA ORO sarà in grado di determinare il peso preciso dei vostri gioielli e dopo averne verificato la caratura, grazie all'utilizzo di reagenti specifici, potrà stabilirne il valore secondo i parametri del mercato attuale.


Al momento le quotazioni dell'oro sono vantaggiose per chi desidera vendere i propri vecchi gioielli. Non di rado ci capita di vedere clienti molto soddisfatti, che affermano di aver ricevuto dalla vendita del loro vecchio oro un valore superiore rispetto a quando lo avevano comprato.


ITALIA ORO inoltre può affermare con orgoglio di essere in grado di offrire un servizio professionale grazie alla lunga esperienza nella gioielleria maturata in decenni di attività.


ITALIA ORO E' LA SEDE GIUSTA PER TE....TI ASPETTIAMO ANCHE SOLO PER CHIARIRE QUALCHE TUO DUBBIO IN MERITO ALLA VENDITA DEI TUOI PREZIOSI.


RISERVATEZZA GARANTITA!


 

Dove siamo

Indirizzo:

Matelica, Viale Martiri della Libertà 11

Foto negozio
Orari apertura:

Lunedì-Sabato 09:30-12:30 e 16:15-19:15

Chiamaci subito:

0737 786190

Come ti sei trovato da noi?

Scrivi una recensione!

Scrivici:

Compilando il modulo accetti che il tuo indirizzo email, venga archiviato nei server di Google e, successivamente nei contatti di ItaliaOro Srl