ITALIA ORO....Paga di più!!!!! il tuo Oro e Argento!

ITALIA ORO   ....   Paga di più!!!!!       il tuo Oro e Argento!


 

ITALIA ORO, compra il tuo oro, in ogni sua forma e caratura indipendentemente dallo stato di conservazione: acquistiamo collane, catene, bracciali, medaglie, anelli, ciondoli, leghe dentali e dentistiche, spille, fermacravatte, gettoni, targhe, coppe, oggetti rotti, orologi, accendini, penne....


Inoltre, compriamo qualsiasi oggetto d'argento, vassoi, teiere, lattiere, anfore, cornice, posate, animaletti, orecchini, collane, anelli, oggetti anche rotti.


Per vendere i Vostri oggetti preziosi a ITALIA ORO, sarà sufficiente che vi presentiate presso uno dei nostri negozi per far visionare la merce che intendete vendere.


Si ricorda che la valutazione è gratuita: l'operazione non comporta alcun costo!



Ricordiamo che per legge, è assolutamente necessario:




  • essere maggiorenni




  • essere muniti di un documento di riconoscimento valido non scaduto (carta d'identità, patente di guida, passaporto...)





Presso uno dei nostri negozi, visioneremo i Vostri beni controllando le carature di ogni singolo oggetto: l'esame del metallo viene eseguito con l'utilizzo della pietra di paragone e dei vari acidi sempre sotto il Vostro diretto controllo. Ricordiamo che la presenza del solo punzone non è garanzia di autenticità dell'oggetto.


Peseremo ogni singolo oggetto sempre sotto il Vostro controllo visivo con bilance omologate e sigillate, poste perfettamente in piano. Per noi è essenziale la precisione e la massima correttezza possibile, in modo che vi sentiate sempre soddisfatti e possiate accordarci la Vostra fiducia.


VENITE A TROVARCI NELLE NOSTRE SEDI:


ANCONA: Via Marconi, 165


ANCONA: Corso Stamira, 54


OSIMO: Via Colombo, 167


NUOVA SEDE MOIE DI MAIOLATI SPONTINI: Via Risorgimento, 129


 

[caption id="attachment_407" align="alignleft" width="300"]Italia Oro sede di Moie Compro Oro Italia Oro[/caption]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dove siamo

Indirizzo:

Matelica, Viale Martiri della Libertà 11

Foto negozio
Orari apertura:

Lunedì-Sabato 09:30-12:30 e 16:15-19:15

Chiamaci subito:

0737 786190

Come ti sei trovato da noi?

Scrivi una recensione!

Scrivici:

Compilando il modulo accetti che il tuo indirizzo email, venga archiviato nei server di Google e, successivamente nei contatti di ItaliaOro Srl