ITALIA ORO offre le migliori quotazioni della zona!

Compro Oro Ancona Osimo Compro oro usatoOggigiorno il tuo vecchio oro fuori moda può rappresentare una fonte di guadagno e una risorsa per affrontare momenti difficili!


Alla luce di questa nuova realtà la piazza propone numerosi "compro oro", che però non sempre lavorano seriamente come dovrebbero.

ITALIA ORO offre ai propri clienti la garanzia di un servizio trasparente e conforme alla legislatura vigente.


L'oro che acquistiamo ve lo paghiamo al grammo ed in base ai carati.


Nella maggioranza dei casi la clientela è in possesso di gioielli  con 18 kt., più raramente ci vengono portati preziosi con caratura superiore quali i lingotti.

Molti "compro oro" scrivono sulle loro vetrine il prezzo d'acquisto che offrirebbero per preziosi con 24 kt, e ciò costituisce un'escamotage per attrarre clienti che entrano fiduciosi di ottenere una certa cifra  ma escono delusi in quanto sono in possesso di preziosi con carati più bassi.

ITALIA ORO  spiega chiaramente alla propria clientela come avviene la valutazione di un prezioso, così da evitare delusioni e false speranze.


I nostri clienti ci conoscono come la sede "compro oro" che offre le migliori quotazioni della zona.


Siamo certi che non vi lasceremo delusi, venite da ITALIA ORO per ottenere il massimo dalla vendita del vostro vecchio oro. 

Dove siamo

Indirizzo:

Matelica, Viale Martiri della Libertà 11

Foto negozio
Orari apertura:

Lunedì-Sabato 09:30-12:30 e 16:15-19:15

Chiamaci subito:

0737 786190

Come ti sei trovato da noi?

Scrivi una recensione!

Scrivici:

Compilando il modulo accetti che il tuo indirizzo email, venga archiviato nei server di Google e, successivamente nei contatti di ItaliaOro Srl