PERCHE' SCEGLIERE ITALIA ORO MATELICA?


Vuoi disfarti del tuo oro vecchio, che non ti piace più, rotto, fuori moda?
ITALIA ORO è lieta di aiutarti!! ITALIA ORO si occupa di acquistare qualsiasi prodotto in oro: gioielli usati, rotti, antichi, orologi e qualsiasi altro prodotto in oro.

ITALIA ORO ritira gioielli in qualsiasi stato pagandoli in contanti con valutazione aggiornata alla massima quotazione di mercato. Effettueremo una valutazione dell'oro in base alla caratura e al peso.ITALIA ORO ritira anche argenteria di qualunque tipo come posate.

Da ITALIA ORO puoi trovare anche la VETRINA DELLE OCCASIONI PREZIOSE dove potrai acquistare Gioielli, Anelli, Collane, Orecchini, Bracciali, Pendenti, Ciondoli  ed orologi a prezzi imbattibili.



ITALIA ORO vi offre anche un servizio ulteriore, 
DISIMPEGNO POLIZZE
Se avete un bene rappresentato da oro, argento o gioielli, impegnati presso un Monte dei Pegni, esaminiamo la possibilità del suo riscatto per conto vostro. Il bene verrà stimato per il suo reale valore e verrà corrisposto l’importo a differenza del riscatto.



Veniteci a trovare vi attendono cortesia, professionalità.

Dove siamo

Indirizzo:

Matelica, Viale Martiri della Libertà 11

Foto negozio
Orari apertura:

Lunedì-Sabato 09:30-12:30 e 16:15-19:15

Chiamaci subito:

0737 786190

Come ti sei trovato da noi?

Scrivi una recensione!

Scrivici:

Compilando il modulo accetti che il tuo indirizzo email, venga archiviato nei server di Google e, successivamente nei contatti di ItaliaOro Srl